News & Eventi
Finance

Non fermarti, scegli KUHN

Il nuovo programma KUHN Finance "Non fermarti, scegli KUHN" sarà valido fino al 31 marzo. Valido su tutta la gamma KUHN, con Credito Agrario o Leasing. Informati dal suo concessionario di fiducia

Vuoi comprare una nuova macchina KUHN?

KUHN Finance è il programma di finanziamento offerto da KUHN, la cui missione è quella di facilitare l'acquisto di macchine e soluzioni agricole attraverso lo sviluppo e la comunicazione di programmi di finanziamento al dettaglio.

Per incrementare lo sviluppo della tua azienda agricola, finanzia i tuoi investimenti nelle macchine KUHN secondo le tue necessità ed esigenze. Beneficia delle soluzioni più adatte alla tua azienda agricola, grazie agli investimenti KUHN, sicuri ed efficaci.

Perchè KUHN Finance?

  • Pluriennale esperienza nel settore agricolo
  • Soluzioni di finanziamento su misura
  • Supporto personalizzato
  • Rapidità nella risposta
  • Maggiore facilità nel rinnovare i macchinari

 

Vuoi modernizzare le tue attrezzature o migliorarne le prestazioni?

La soluzione è acquistare macchine che soddisfino le tue aspettative. Per permetterti di accedere a nuove attrezzature agricole, KUHN, insieme ai Rivenditori Partner, ti sostiene partecipando al suo programma di finanziamento.

Per approfittare delle offerte di finanziamento, contatta il tuo Concessionario KUHN di fiducia o cerca quello più vicino a te e scopri a quali programmi puoi aderire. Hai tempo fino al 31 marzo!

Italy map for KUHN dealer locator

OPTIMER XL 6000

Scopri la gamma completa

CLICCA QUI

Altro News

Ricambi di stagione - marzo 2024
29 mar 2024 Prodotti e Servizi

Ricambi di stagione KUHN

Prepara al meglio le tue macchine KUHN per la nuova stagione: scegli i ricambi originali

Tutte le nostre news