Le nuove soluzioni per l’agricoltura digitale con nuovi terminali e funzioni dedicate

Le ultime soluzioni per la gestione ISOBUS
CCI 60: Il nuovo terminale semplice e funzionale
Questo terminale è progettato per gli utenti che cercano un grande schermo con cui controllare le loro macchine ISOBUS.
CCI 60 è dotato di un touchscreen a colori da 5,7" (14,5 cm) con il quale è facile selezionare e regolare le funzioni della macchina. Ci sono anche 12 tasti fisici sul lato destro del terminale che sono retroilluminati. Il terminale è dotato della certificazione ISOBUS approvata AEF per le seguenti funzionalità : UT, AUX-N, TECU e ISB.
CCI 60 si adatta perfettamente alle consuete funzioni di controllo di qualsiasi macchina ISOBUS.
Aggiornamenti KUHN Connect
KUHN Connect è il servizio connesso di KUHN lanciato nel 2020. È in continuo sviluppo e ora include nuove funzionalità per i terminali CCI 800 e CCI 1200, nonché la connettività per tutte le macchine.
Caratteristiche dei terminali ISOBUS CCI 800 e CCI 1200
Con una connessione Internet, i terminali ISOBUS CCI 800 e CCI 1200 offrono le seguenti funzionalità :
- CCI Remote View: dal tuo spazio MyKUHN, condividi lo schermo di un terminale da remoto con un computer, un tablet o uno smartphone per assistere il conducente.
- Online CCI Update: ricevi notifiche di nuovi aggiornamenti del terminale. Basta fare clic sulla notifica per installare l'aggiornamento.
- KUHN EasyTransfer: dal tuo portale MyKUHN, trasferisci le tue mappe di prescrizione da remoto al tuo terminale CCI 800 o CCI 1200 con la piattaforma di scambio dati agrirouter.
Dal 1° settembre 2025
- Attiva la funzione CCI.Task Control sui tuoi terminali KUHN CCI 800 e 1200 inserendoli nel tuo account MyKUHN e collegandoli a Internet.
CCI.Task Control è la funzionalità per la modulazione del tasso di applicazione e il trasferimento dei dati da parte di agrirouter, nonché per la documentazione dei lavori
Sviluppo in corso
- CCI.Maps: l'estensione del tuo terminale CCI 800 e CCI 1200 sul tuo computer, tablet o smartphone
Per la gestione dei dati dei grafici (curve di livello, punti di interesse, linee guida, ecc.), la creazione e l'importazione di mappe di prescrizione, la documentazione e il salvataggio dei lavori.
KUHN T1 Box: sviluppo e connessione di tutte le tue macchine
Ora disponibile per tutte le macchine, il KUHN T1 Box consente di tracciare e gestire il tuo parco macchine. Fornisce a tutte le macchine l'accesso a soluzioni digitali e visualizza le seguenti informazioni su MyKUHN:
- Monitoraggio dell'attività della macchina:
- Geolocalizzazione in tempo reale
- Cronologia spostamenti
- Ore di lavoro
- Ore di trasporto
- VelocitÃ
Avere tutti questi dati sull'attività della macchina rende possibile pianificare il programma di manutenzione. Ricevi notifiche sulle operazioni di manutenzione che devono essere eseguite, insieme a informazioni tecniche e procedure, in base al numero di ore lavorate.
I dati della macchina possono essere consultati durante o alla fine della stagione per ripartire i costi di utilizzo della macchina.
Scopri le nuove soluzioni elettroniche e di interconnessione
Altro News
La GMD 15030 è FARM MACHINE 2026
La GMD 15030 ha ricevuto il premio di FARM MACHINE 2026 ad AGRITECHNICA 2025 di Hannover. Con una larghezza di lavoro di 14,50 metri, la mac...
La GMD 15030 è stata votata FARM MACHINE 2026!
La GMD 15030 è stata premiata con il riconoscimento di FARM MACHINE 2026 all'AGRITECHNICA 2025 di Hannover. Con una larghezza di lavoro di 1...
HIGHLANDER : il nuovo coltivatore a denti KUHN, concepito per lavorazioni superficiali e di miscelazione del terreno
HIGHLANDER, il nuovo coltivatore a denti di KUHN, assicura una profondità di lavoro da 3 a 20 cm su tutti i tipi di terreno, già fin dalla p...