News & Eventi
Corporate, KUHN Family

Più performance e precisione nella semina

Leggi il nuovo numero del KUHN Family: il numero dedicato alla semina autunnale e alle tecniche colturali che più si avvicinano agli obiettivi di sostenibilità e dei servizi offerti da KUHN.

Nonostante le difficoltà economiche generali, la stagione 2021 ha visto il rafforzamento del sistema agricolo, che è emerso in tutta la sua importanza imponendosi agli occhi di tutti come il settore che garantisce la sussistenza e sul quale investire nell'immediato e in prospettiva futura. Spinta da questo andamento e supportata da importanti incentivi, la meccanizzazione agricola e le vendite hanno registrato movimenti più che positivi nel 2021, toccando l’indice massimo del clima di business degli ultimi 10 anni. 

Per questo abbiamo voluto intitolare il nostro recente Annual Partner Meeting “Farming Our Future”, mettendo in luce tutti gli aspetti di un’agricoltura nuova, produttiva, sostenibile, ecologica, economica, di filiera e sociale. Un concetto che va oltre i modelli, le gamme e le famiglie di attrezzature che KUHN Italia ogni anno lancia sul mercato, introducendo novità in grado di rispondere sempre più alle esigenze del mercato Italia. “Farming Our Future” allarga lo scenario ad elettronica, connessione, trasmissione di dati, così come anche ai servizi, sempre più al centro della nostra attenzione.

Anche in questo numero del KUHN Family dedicato alle semine autunnali abbiamo voluto esprimere questo nuovo concetto: oltre a presentare le nuove seminatrici Venta e Sitera, abbiamo dato spazio al futuro di questo settore, un futuro che vede un coinvolgimento sempre più forte dell’agricoltura 4.0, delle tecniche colturali che più si avvicinano agli obiettivi di sostenibilità e dei servizi offerti da KUHN e dalla rete dei nostri partner che insieme a noi è pronta ad affrontare le nuove sfide.

Donatacci_2021
Giovanni Donatacci - Managing Director di KUHN Italia

Ecco quindi i principali temi che abbiamo trattato in questo numero del KUHN Family:

IN PRIMO PIANO
Nuove seminatrici VENTA e SITERA - Rulli e compattamento

FUTURO PRESENTE
I vantaggi di una semina 4.0

IN CAMPO CON KUHN
Azienda Agricola Fratelli Chiletti

AGRIcultura
Cereali: le varietà del futuro

REPORT
MyKUHN: supporto gratuito per la manutenzione

NOI & KUHN
Annual Partners Meeting - Autunno con KUHN

Scarica il KUHN Family qui

Documenti

Link utili

Altro News

Ricambi di stagione - marzo 2024
29 mar 2024 Prodotti e Servizi

Ricambi di stagione KUHN

Prepara al meglio le tue macchine KUHN per la nuova stagione: scegli i ricambi originali

Tutte le nostre news