News & Eventi
Offerte

Promo Finance: Zero per cento, KUHN per te

Dal 1 marzo al 30 aprile 2022 è attiva la nuova promo KUHN Finance "Zero per cento, KUHN per te": valida su tutta la gamma KUHN, con tasso ZERO

KUHN lancia la nuova campagna KUHN Finance su tutta la gamma, a TASSO ZERO

Programma i tuoi investimenti per tempo e mettendoti comodo: con la nuova campagna di finanziamento a tasso zero puoi ora permetterti il meglio per la tua azienda! Questo è il momento giusto per farlo: scopri il finanziamento più vantaggioso per te. Scegli la libertà di pagare la tua macchina KUHN in comode rate.

Promozione valida su tutta la gamma KUHN, dal 1 marzo al 30 aprile 2022, per un importo massimo di 25.000 € in 24 mesi.

Contatta il tuo concessionario di fiducia per avere maggiori informazioni e richiedere una consulenza gratuita. Approfitta di questa occasione per ampliare il tuo parco macchine senza pensieri!

TROVA IL CONCESSIONARIO PIU' VICINO

KUHN Finance fornisce soluzioni per salvaguardare la vostra flessibilità finanziaria con strumenti per pianificare il vostro cash flow. KUHN Finance è un programma gestito da BNP Paribas Leasing Solution Spa. KUHN Finance è attenta ad ogni vostra esigenza di finanziamento, garantendo un accurato e costante supporto. Rapidità e immediatezza del trattamento delle pratiche finanziarie.

KUHN Finance_Black_490x350

Altro News

Ricambi di stagione - marzo 2024
29 mar 2024 Prodotti e Servizi

Ricambi di stagione KUHN

Prepara al meglio le tue macchine KUHN per la nuova stagione: scegli i ricambi originali

Tutte le nostre news