News & Eventi
Prodotti e Servizi

Scopri le nostre ultime innovazioni nella salvaguardia delle colture

Una nuova generazione di irroratrici trainate

KARAN: una nuova generazione di polverizzatori trainati 

Karan sprayer

Il nuovo polverizzatore trainato KARAN offre serbatoi da 4.500, 5.200, 6.000 e 8.000 litri. E’ equipaggiato con barre in alluminio o acciaio con larghezze da 18 a 45 metri.  

KARAN e’ un polverizzatore efficiente, progettato per le esigenze presenti e le sfide future dei trattamenti.  

Grazie a dispositivi tecnici avanzati e tecnologie intelligenti come il sistema di gestione della barra EAGLE, il polverizzatore KARAN consente performance top-leve, e assicura una protezione delle colture ottimale. 

KARAN si distingue anche per il comfort di utilizzo. La sua manovrabilità, ergonomia e il suo alto livello di automazione rende ogni operazione più semplice e meno impegnativa per l’utilizzatore. 

La sostenibilità di KARAN e’ assicurata da un intelligente e facile manutenzione con componenti di alta qualità che rendono la macchina sempre efficiente e ne allungano la longevità.  

 

Piu’ informazioni riguardo il polverizzatore KARAN

Innovazione nello spargimento: cosa c’è di nuovo nella nostra gamma per la fertilizzazione

 

OPTIPOINT PRO

AXIS & AXENT: 

Nuova tecnologia OPTIPOINT PRO 

Durante i lavori di concimazione, l'apertura e la chiusura delle bocchette a fine campo dipendono dal tipo di fertilizzante, dalla larghezza di lavoro e dal tipo di disco montato. Con alcune combinazioni di "fertilizzante/larghezza di lavoro", le bocchette di dosaggio si chiudono mentre l'operatore sta già girando a fine campo. Ciò si traduce in un sottodosaggio all'interno della curva e in un sovradosaggio all'esterno. 

Alcuni  modelli AXIS e AXENT saranno dotati della nuova tecnologia OPTIPOINT PRO  a partire dalla stagione 2026. Questa tecnologia regola il disco di distribuzione quando si svolta a fine campo, aumentando la larghezza di lavoro verso il centro dell’appezzamento. Le bocchette vengono chiuse prima, all'inizio della svolta a fine campo. Il disco di distribuzione non ruota, il che significa che la giusta dose di applicazione viene erogata fino a fine campo.  

Niente più sottodosaggi o sovradosaggi a fine campo! 

AXIS - 50.2

AXIS 50.2: 

Nuova estensione 

Una nuova estensione da 1.000 litri è disponibile per gli spandiconcime portati AXIS 50.2. Questa nuova opzione integra la capacità standard della tramoggia di 4.200 litri per fornire una capacità di carico totale fino a 5.200 litri di fertilizzante. Si tratta di circa 4 tonnellate di urea. Il carico utile massimo rimane di 4.200 kg. In questo modo, è possibile risparmiare tempo e denaro con meno viaggi e soste per il rifornimento. 

Aumenta la tua produttività e riduci i costi operativi!  

 

Nuove macchine per il diserbo meccanico

Sarchiatrice rompicrosta STARLINER: diserbo meccanico ad alte prestazioni! 

La sarchiatrice STARLINER è una nuova macchina che entra a far parte della gamma diserbo meccanico di  KUHN. Progettato per rimuovere le giovani infestanti e rompere le croste del terreno, offre una larghezza di lavoro di 6,30 m. Lo STARLINER si distingue per l'elevata produttività, con velocità da 12 km/h a 25 km/h. La versatilità della macchina le consente di lavorare in appezzamenti con molti residui vegetali. Il suo design semplice e robusto consente un facile utilizzo e una maggiore durata. 

STRALINER

Altro News

Tutte le nostre news