News & Eventi
Prodotti e Servizi

Trasferisci o ricevi contenuti in remoto con KUHN EasyTransfer

KUHN ti offre un semplice strumento per poter trasferire o inviare contenuti in remoto alle tue macchine: si tratta del servizio KUHN EastTransfer

Grazie allo sviluppo di Agrirouter, di cui KUHN è uno dei membri fondatori, lo scambio di dati tra le diverse soluzioni diventa più facile, sia in campo che in ufficio.

 

Comunicazioni in remoto per facilitare lo scambio di dati grazie ad Agrirouter

KUHN aiuta a facilitare lo scambio di dati e offre uno strumento semplice per il trasferimento o la ricezione di documenti da remoto: KUHN EasyTransfer.

Dal computer, è sufficiente trascinare e rilasciare le mappe di prescrizione (SHAPE o ISOXML), le “attività” o i “compiti” per inviarle rapidamente a un destinatario: ad esempio, il terminale CCI 1200 utilizzato dal conducente del trattore per guidare la sua macchina. 
KUHN EasyTransfer gestisce anche i formati ".zip", semplificando così l'utilizzo senza perdite di tempo nel decomprimere/copiare/incollare i documenti.
Prima di premere il tasto "Invio", KUHN EasyTransfer visualizza gli appezzamenti selezionati e consente un controllo finale.

Someone finding the USB key with modulation maps in it forgotten by the driver
Take advantage of Kuhn EasyTransfer for your data transfer! 
Trasferimento del messaggio ad Agrirouter e al terminale CCI 1200

CCI 1200, collegato ad Agrirouter tramite un modulo WiFi e la connessione internet del telefono cellulare, riceverà il file o il lavoro e lo importerà in tutta semplicità, senza dover effettuare complicate operazioni. 
I trasferimenti da remoto offrono un notevole vantaggio nell'organizzazione del lavoro, nei trasferimenti di mappe di prescrizione o nell’assegnare “compiti” ai conducenti, il che rende tutto molto più semplice.

Interface of KUHN EasyTransfer to easily transfer your data without a USB stick

Una volta completato il lavoro, i “compiti”, arricchiti con tutte le informazioni relative a macchina/trattore/lavoro, sono inviati dal terminale CCI 1200 verso Agrirouter, e ricevuti in KUHN EasyTransfer per l'utilizzo in un software di gestione dell'azienda agricola. Non è più necessaria una chiavetta USB per lo scambio di dati da o verso le attrezzature KUHN.

Per importare/esportare dati o mappe sul terminale CCI 1200, sono richiesti l'applicazione CCI.Task Control e il modulo WiFi.

L'utilizzo di KUHN EasyTransfer è gratuito ed è disponibile direttamente sul sito Web MyKuhn.com.

SCOPRI COME FUNZIONA IL SERVIZIO EASYTRANSFER

Altro News

Ricambi di stagione - marzo 2024
29 mar 2024 Prodotti e Servizi

Ricambi di stagione KUHN

Prepara al meglio le tue macchine KUHN per la nuova stagione: scegli i ricambi originali

Tutte le nostre news