Raschiatori DURAKUHN
Codice K2518050
Per le macchine da lavorazione del terreno è disponibile un'intera gamma di ricambi d’usura in carburo per prolungarne la durata di lavoro.
Grazie ai suoi 136 mm di inserti in carburo di tungsteno, il dente dell'erpice rotante DURAKARB offre una serie di vantaggi:
Con il loro speciale profilo a "V", i quattro inserti brasati nella lama generano un'ampia superficie di contatto tra gli inserti e il pezzo. In questo modo si riduce sensibilmente il rischio di rottura dell'inserto in caso di impatto
Incorporati nella parte fresata della lama, gli inserti non apportano alcuno spessore in eccesso, evitando quindi consumi di potenza aggiuntivi. Il flusso di terreno, a contatto degli inserti arrotondati, viene separato in modo tale da limitare l'usura laterale della lama, mantenendo un’ottimale miscelazione del terreno.
Per rispondere alle condizioni più estreme e di maggiore usura in Francia e in Europa, questo dente è stato testato su centinaia di ettari di terreno con blocchi di pietra di peso superiore a 10 kg, senza rilevare il minimo cedimento.
Durata sei volte maggiore rispetto a una lama standard.
Denti DURAKARB per il tuo erpice rotante
Scopri i dettagli dei test effettuati
Scarica il depliantper gli erpici rotanti serie 104 e 1004
Durante la fase di progettazione di questo componente, ci siamo posti quale obiettivo la realizzazione di un dente che soddisfacesse le esigenze dei clienti che lavorano nelle condizioni più estreme e di maggiore usura in Francia e in Europa. Abbiamo testato questo dente su centinaia di ettari dove erano presenti sassi di peso superiore ai 10 kg senza rilevare il minimo cedimento. La qualità del lavoro è al centro della nostra ricerca. Non vogliamo scendere ad alcun compromesso
Michel REINHARDT, Responsabile ufficio progettazione erpici rotanti
A sinistra il pezzo di ricambio col codice K2518450
A destra il pezzo di ricambio col codice K2518460
Per erpici rotanti serie 1020 e 1030
A sinistra il pezzo di ricambio col codice K2518490
A destra il pezzo di ricambio col codice K2518500
Per erpici rotanti serie 1040
Pezzo di ricambio codice: K2518470
Pezzo di ricambio codice: K2518480
I denti FAST-FIT DURAKUHN possono essere rivestiti con filo di carburo. Il trattamento termico viene eseguito successivamente a questa operazione, apportando così una durezza omogenea e riducendo l'usura.
Per gli erpici rotanti serie 104 e 1004
Pezzo di ricambio numero K2502240
Pezzo di ricambio numero K2502250
Per erpici rotanti serie 1020 e 1030
Pezzo di ricambio numero K2518390
Pezzo di ricambio numero K2518400
Per erpici rotanti serie 1040
Pezzo di ricambio numero K2517940
Pezzo di ricambio numero K2517950
I raschiatori per zappatrici ed erpici rotanti, rivestiti in carburo DURAKUHN, hanno i seguenti vantaggi:
Inoltre, con un angolo di 25 gradi, questo raschiaterra potenzia l'effetto pulente sul rullo, per garantire una qualità ottimale della lavorazione del terreno.
Raschiaterra disponibili per il tuo erpice rotante e la tua fresa rotante
Alcune zappe delle frese rotanti sono realizzate in acciaio al boro temprato e successivamente rivestite con carburo di tungsteno.
Il rivestimento, di uno strato di un millimetro, triplica la durata della zappa e rappresenta il miglior compromesso tra ottima resistenza all'abrasione e insensibilità agli urti.
Durata maggiore fino a 3 volte a seconda delle condizioni di utilizzo.
Zappe DURAKUHN disponibili per la tua fresa rotante
Trova tutti i ricambi in carburo direttamente su MyKUHN.
Iscriviti qui!
Entra in MyKuhn