CD 100 sfondo bianco

Velocità su suoli leggeri!

Veloce preparazione del letto di semina su terreni leggeri, con larghezze di lavorazione da 3 a 4m. La gamma CD 100 di preparatori del letto di semina con bracci frese integrati può essere utilizzata con tutte le seminatrici meccaniche INTEGRA e SITERA e con le seminatrici pneumatiche VENTA EC.

Trova un concessionario KUHN vicino a te

I bracci forche CD sono stati progettati per garantire un'adeguata preparazione del letto di semina su suoli leggeri, sabbiosi, argillosi e calcarei. Possono anche essere usati in primavera, dopo le operazioni di erpicatura invernali. Molto vantaggiosi dal punto di vista economico, i due modelli offrono un'ottima alternativa in termini di lavoro in tutte le situazioni nelle quali non è necessario utilizzare un erpice.
CD 100 al lavoro

I tuoi benefit

Scegliete la versatilità

Preparatore CD 300 con bracci forche e seminatrice INTEGRA

Ideale con seminatrice integrata

Questi preparatori del letto di semina con bracci frese integrati può essere utilizzata con tutte le seminatrici meccaniche INTEGRA e SITERA e con le seminatrici pneumatiche VENTA EC. Molto vantaggiose in termini di costi, le due macchine lavorano perfettamente insieme e offrono una valida alternativa agli erpici rotanti.

Uno strumento per tutte le condizioni

Potete lavorare ad elevate velocità da 8 a 14 km/h con preparatori CD 300 e CD 400 integrati con bracci forche su terreni leggeri, calcarei o argillosi. Due versioni disponibili, con due o tre file di bracci. La versione a tre file è consigliata per la preparazione di terreni da coltivare, mentre la versione a due file può essere dotata di una barra di livellamento con regolazione idraulica, disponibile come optional.
File di bracci forche sul preparatore CD 300

Nessun compromesso sulla resistenza

Preparatore CD 300 con bracci forche e seminatrice INTEGRA

Robuste come un erpice

I preparatori del letto di semina CD 300 e CD 400 con bracci forche sono stati progettati con un telaio, un attacco e un rullo identici a quelli dell'erpice. In questo modo, si ottiene una macchina ugualmente robusta e affidabile.

Prevenzione degli incidenti sul lavoro e in strada

Indicatori laterali con sistema di piegatura angolare posteriore dotati di un sistema di sicurezza che impedisce le collisioni con gli oggetti circostanti, sia in strada che nei campi. Le seminatrici VENTA EC hanno un'altezza di trasporto ridotta per evitare i danni meccanici nel caso in cui siano presenti ostacoli durante il lavoro.
Preparatore CD 300 con bracci forche e seminatrice INTEGRA

Adattate l'intensità di lavoro alle condizioni

Preparatore CD 300 con bracci forche e seminatrice INTEGRA

Lavori su terreni molto scivolosi

La versione a due file con bracci forche vibranti può essere dotata di una barra di livellamento frontale regolabile idraulicamente, molto utile dopo il dissodamento. In assenza della barra di livellamento, le zolle vengono preservate per evitare la formazione di croste più dure.

Migliore livellamento

Il modello con due file di bracci forche è dotato di barra di livellamento con regolazione idraulica ed è in grado di livellare il letto di semina in base alle necessità, per adattarsi a qualunque condizione. Quando si lavora con condizioni e colture diverse, questa flessibilità è estremamente utile.
Preparatore CD 300 con bracci forche e seminatrice INTEGRA

Preparatore CD 300 con bracci forche integrati e seminatrice INTEGRA al lavoro

Specifiche tecniche

Caratteristiche Tecniche
 
Larghezza di lavoro approssimativa (m)
Larghezza di trasporto (m)
Massima potenza del trattore (kW/CV)
Numero di file di denti
Numero di denti
Controllo della profondità di lavoro
Deflettori laterali
Attacco
Peso approssimativo (kg) con rullo PACKER PK2 Ø 515 mm
Peso approssimativo (kg) MAXIPACKER Ø 535 mm
Peso approssimativo (kg) con rullo PACKLINER Ø 592 mm - interfila 125 mm
Peso approssimativo (kg) con rullo STEELLINER Ø 550 mm - interfila 125 mm
CD 300 2 file CD 300 3 file
3 3
3 3
65 / 90 65 / 90
2 3
19 25
Rullo posteriore di serie Rullo posteriore di serie
Di serie su parallelogramma Di serie su parallelogramma
Attacchi inferiori pivottanti - Cat.2 / 3 Attacchi inferiori pivottanti - Cat.2 / 3
800 850
600 655
660 730
935 990

Media