Erpici a dischi

KUHN offre un'ampia gamma di erpici a dischi per lavorazioni ad alta velocità, progettati per aumentare la produttività dell'azienda. La grande velocità di lavoro non penalizza la qualità di preparazione del letto di semina, grazie alle caratteristiche uniche dei componenti e alla struttura della macchina. Ridotta profondità di lavoro, dischi di grandi dimensioni e velocità di lavoro garantiscono un taglio efficiente dei residui colturali e la loro incorporazione nel terreno. Gli erpici a dischi KUHN affidabili, robusti, semplici da utilizzare e regolare, si connotano da una grande altezza libera da terra che favorisce un flusso migliore e quindi, la massima qualità del letto di semina.

OPTIMER L

Larghezze di lavoro di 4, 5, 9 e 12 metri per i professionisti in cerca delle migliori prestazioni possibili per quanto riguarda produttività, comodità d'uso e qualità di lavoro.

OPTIMER XL

I coltivatori a dischi indipendenti da 620 mm di diametro OPTIMER XL sono disponibili con una larghezza da 3 a 12 metri. La gamma OPTIMER XL garantisce una capacità di penetrazione ottimale per lavori da 5 a 15 cm di profondità e con grandi quantità di residui.

Italy map for KUHN dealer locator