Falciatrici a tamburo portate

Con la gamma di falciatrici a tamburo PZ, KUHN offre una tecnologia di alta qualità e larghezze di lavoro fino a 3,2 m. Si tratta di macchine che sono adatte ad aziende di piccole e medie dimensioni e che hanno la caratteristica di durare a lungo, essere semplici nell'utilizzo e sicure. I tamburi esterni grandi ed interni più piccoli apportano grandi vantaggi, quali il perfetto adattamento al profilo del terreno, la formazione di andane perfette e una elevata portata di lavoro.

PZ 170 - 190 - 220

Adatte per aziende agricole di piccole e medie dimensioni , le falciatrici PZ costruiscono il loro successo su una tradizione di oltre 50 anni, che risale all'introduzione delle prime falciatrici a tamburo al mondo.

PZ 270 - 300

I modelli PZ 270 e 300 dispongono di un tamburo comprovato e testato, già venduto in più di 25.000 unità. I grandi tamburi esterni e i piccoli tamburi interni offrono vantaggi quali una perfetta aderenza al suolo, una formazione di andane pulite e grandi volumi di produzione.

PZ 320

Adatta per aziende agricole di dimensioni medie e grandi, la PZ 320 garantisce capacità di lavoro elevate e una falciatura di alta qualità. Migliorate la qualità del foraggio e riducete i tempi di inattività in qualsiasi condizione utilizzando l'esclusivo sistema di sospensione LIFT-CONTROL.

Italy map for KUHN dealer locator