Falciatrici a tamburo

Con le falciatrici a tamburo KUHN otterrai una qualità di taglio esemplare grazie all'alleggerimento ottimizzato e una barra di taglio perfezionata nei minimi dettagli. Aumenterai la tua produttività grazie alla combinazione di una falciatrice portata con una falciatrice frontale. Grazie al sistema di alleggerimento LIFT CONTROL otterrai un eccezionale adattamento al suolo per una raccolta di foraggio fasciato, di insilato d’erba e di fieno di prima qualità.

Falciatrici a tamburo portate

Con la gamma di falciatrici a tamburo PZ, KUHN offre una tecnologia di alta qualità e larghezze di lavoro fino a 3,2 m. Si tratta di macchine che sono adatte ad aziende di piccole e medie dimensioni e che hanno la caratteristica di durare a lungo, essere semplici nell'utilizzo e sicure. I tamburi esterni grandi ed interni più piccoli apportano grandi vantaggi, quali il perfetto adattamento al profilo del terreno, la formazione di andane perfette e una elevata portata di lavoro.

Leggi di più

    • Profilo della falciatrice a tamburo PZ 170 - 190 - 220

      PZ 170 - 190 - 220

      Falciatrici posteriore a tamburo, larghezze di lavoro 1,65 - 2,10 m

    • Profilo della falciatrice a tamburo PZ 270 - 300

      PZ 270 - 300

      Falciatrici posteriori a tamburo, larghezze di lavoro 2,65 - 2,95 m

    • Profilo della PZ 320

      PZ 320

      Falciatrice posteriore a tamburo, larghezza di lavoro 3,10 m

Falciatrici a tamburo frontali

Con la gamma delle macchine falciatrici a tamburo PZ 270 F e PZ 300 F KUHN stabilisce lo standard per questa classe di macchine. La disposizione dei tamburi, i cofani laterali FLEXPROTECT e l'accessibilità devono ancora trovare paragoni. La struttura del gruppo di taglio, costituita da due grandi tamburi all'esterno e da due piccoli all'interno garantisce il massimo flusso di foraggio. In questo modo è possibile deporre una doppia andana che sarà facilmente raccolta da un Pick-up. I grandi dischi andanatori consentono una regolazione molto precisa: andana stretta (90 cm) per il raggruppamento giornaliero o in pendenza, andana larga per il fieno.

Leggi di più

Falciatrici a tamburo triple

Se vuoi falciare su ampie larghezze, la falciatrice tripla PZ 960 è la giusta combinazione per te. Grazie ai due gruppi di taglio (quelli della PZ 320), si possono falciare larghezze fino a 8,95 m con la combinazione frontale-posteriore PZ 960. Le aziende con trattori nella gamma 74-110 kW / 100-150 CV potranno quindi ottenere la massima larghezza di taglio e i più alti rendimenti di lavoro. La falciatrice a tamburo tripla PZ 960 è inoltre dotata di serie di un sistema di sicurezza idraulico: in caso d'urto con un ostacolo, i gruppi di taglio si spostano in alto e all'indietro, indipendentemente uno dall'altro.

Leggi di più

    • Profilo della falciatrice a tamburo PZ 8831

      PZ 8831

      Combinazione di falciatura anteriore e posteriore, larghezza di lavoro fino a 8,84 m

Italy map for KUHN dealer locator