Rotopresse

Il nostro obiettivo è quello di sviluppare macchine che possano migliorare la redditività della tua azienda. L’elevata produttività è un fattore chiave per il successo di una rotopressa. La gamma di presse KUHN in questo settore prevede macchine a camera fissa e variabile che offrono diverse caratteristiche esclusive, per la produzione di balle tonde ad alta densità e perfettamente formate. Grazie ad oltre 30 anni di esperienza nel settore, le nostre macchine possono assicurarti densità elevate anche nelle condizioni più impegnative. KUHN ti offre la gamma di rotopresse più efficienti e versatili sul mercato. Le rotopresse KUHN sono concepite per produrre balle di altissima qualità e sono costruite per garantire un’affidabilità senza confronti.

Rotopresse a camera fissa

La serie FB offre una vasta gamma di rotopresse a camera fissa per soddisfare le esigenze di ogni agricoltore: sono state progettate integrando le ultime innovazioni di prodotto per assicurare grandi vantaggi agli agricoltori e ai contoterzisti in tutto il mondo. Le FB 119 sono state progettate per lavorare con materiale secco come fieno e paglia. Le rotopresse a camera fissa FB 2130, possono essere utilizzate per raccogliere una vasta gamma di foraggi, incluso l'insilato. Come top di gamma offriamo la FB 3130 e la FB 3135. Queste rotopresse sono state progettate per lavorare nelle condizioni più impegnative con qualsiasi tipo di prodotto.

Leggi di più

• Profilo della rotopressa a camera fissa KUHN FB 119

FB 119

Progettato per imballare materiali secchi o semi-secchi

• Profilo della rotopressa a camera fissa KUHN FB 2130

FB 2130

Una pressa per tutti i tipi di foraggio

• Profilo della rotopressa a camera fissa KUHN FB 3135

FB 3100

Presse ad alta densità per balle perfette, anche nelle condizioni più avverse

Rotopresse a camera variabile

Disegnata e progettata da KUHN, la serie delle VB 3100 offre una vasta gamma di rotopresse a camera variabile per soddisfare ciascuna esigenza. Le VB-3155-3185 sono state progettate e sviluppate per lavorare prodotti secchi come fieno e paglia. Le rotopresse premium, VB 3160-3190, compatibili con lo standard ISOBUS, possono essere utilizzate con una gran varietà di prodotti, inclusi gli insilati. Per affrontare condizioni ancora più estreme offriamo la serie VB 3165 e 3195 progettate per lavorare nelle condizioni più impegnative. Con le rotopresse a camera variabile, inoltre, avrai a disposizione il sistema PROGRESSIVE DENSITY, il sistema che aumenta la tensione delle cinghie durante la formazione della balla, assicurando una struttura solida con uno strato esterno compatto.

Leggi di più

• Profilo della rotopressa a camera variabile KUHN VB 3190

VB 3100

Progettata per produrre balle dense da 80 - 160/185 cm