Rotopresse a camera variabile

Disegnata e progettata da KUHN, la serie delle VB 3100 offre una vasta gamma di rotopresse a camera variabile per soddisfare ciascuna esigenza. Le VB-3155-3185 sono state progettate e sviluppate per lavorare prodotti secchi come fieno e paglia. Le rotopresse premium, VB 3160-3190, compatibili con lo standard ISOBUS, possono essere utilizzate con una gran varietà di prodotti, inclusi gli insilati. Per affrontare condizioni ancora più estreme offriamo la serie VB 3165 e 3195 progettate per lavorare nelle condizioni più impegnative. Con le rotopresse a camera variabile, inoltre, avrai a disposizione il sistema PROGRESSIVE DENSITY, il sistema che aumenta la tensione delle cinghie durante la formazione della balla, assicurando una struttura solida con uno strato esterno compatto.

VB 3100

Un'ampia gamma di rotopresse a camera variabile in grado di produrre balle tonde di 80-160/185 cm, ad alta densità. Tra 6 modelli e 4 differenti tipologie di alimentazione, troverete sicuramente la rotopressa KUHN VB in grado di massimizzare il rendimento del vostro lavoro di pressatura.

VB 7100

La nuova serie KUHN VB 7100 detta un nuovo standard nel campo delle rotopresse. Potete contare su prestazioni elevate in ogni condizione. Con qualunque foraggio e in qualunque momento della giornata, le rotopresse garantiscono elevata densità delle balle, alta capacità e massima durata utile. Dove gli altri si fermano, la serie VB 7100 inizia.

Italy map for KUHN dealer locator