Seminatrici di precisione KOSMA TI e TIM
Presentate a EIMA 2022, le seminatrici KOSMA TI e TIM con interfila da 45 a 80 cm hanno un nuovo telaio telescopico grazie al quale la semina sarà ancora più precisa!

Con l'obiettivo di offrire ai nostri clienti imprenditori agricoli soluzioni sempre più precise, tecnologiche e all'avanguardia, KUHN ha rivisto la seminatrice di precisione KOSMA, aggiungendo la possibilità di avere il telaio telescopico indicizzabile TI a 6 file e TIM a 6-7 file.
REGOLAZIONE DELL’INTERFILA TRAMITE PERNI: VELOCE, FACILE E SENZA UTILIZZO DI UTENSILI!
Sulle KOSMA TI, ben più leggere delle MAXIMA 3 di 180 kg, il telaio telescopico indicizzabile con sistema brevettato di sovrapposizione della strutura VARIMAX, permette di impostare l'interfila a 45,50,55,60,65,70,75 o 80 cm. La regolazione a distanza tra gli elementi è gestibile in modo semplice e veloce mediante dei perni.

Una sola seminatrice per differenti colture! Senza necessità di smontare le file
La possibilità di variare la "configurazione" consente di usare un'unica macchina per la semina di differenti colture, comprese quelle da seme che richiedono interfila irregolari. Si può passare da una coltura a un'altra senza dover smontare le file e con grande facilità grazie anche alle ruote indipendenti in grado di adattarsi a diverse interfila.
Se vuoi avere maggiori informazioni sulla seminatrice KOSMA, clicca qui sotto
Guarda la KOSMA in azione - La gamma
Altro News

Nuova irroratrice trainata KARAN: scopri l'irrorazione efficiente
Scopri la nuova irroratrice trainata KARAN, con capacità dei serbatoi di 4500, 5200, 6000 e 8000 litri e dotata di barre in acciaio e allumi...

Scopri le nostre ultime innovazioni nella salvaguardia delle colture
