News & Eventi
Prodotti e Servizi

Seminatrici di precisione KOSMA TI e TIM

Presentate a EIMA 2022, le seminatrici KOSMA TI e TIM con interfila da 45 a 80 cm hanno un nuovo telaio telescopico grazie al quale la semina sarà ancora più precisa!

Con l'obiettivo di offrire ai nostri clienti imprenditori agricoli soluzioni sempre più precise, tecnologiche e all'avanguardia, KUHN ha rivisto la seminatrice di precisione KOSMA, aggiungendo la possibilità di avere il telaio telescopico indicizzabile TI a 6 file e TIM a 6-7 file.

Una seminatrice kg più leggera di MAXIMA 3
Interfila da cm a 80 cm
Grande affidabilità grazie al sistema
Un elemento di semina di soli kg
REGOLAZIONE DELL’INTERFILA TRAMITE PERNI: VELOCE, FACILE E SENZA UTILIZZO DI UTENSILI!

Sulle KOSMA TI, ben più leggere delle MAXIMA 3 di 180 kg, il telaio telescopico indicizzabile con sistema brevettato di sovrapposizione della strutura VARIMAX, permette di impostare l'interfila a 45,50,55,60,65,70,75 o 80 cm. La regolazione a distanza tra gli elementi è gestibile in modo semplice e veloce mediante dei perni.

KOSMA TI_telaio indicizzabile
Una sola seminatrice per differenti colture! Senza necessità di smontare le file

La possibilità di variare la "configurazione" consente di usare un'unica macchina per la semina di differenti colture, comprese quelle da seme che richiedono interfila irregolari. Si può passare da una coltura a un'altra senza dover smontare le file e con grande facilità grazie anche alle ruote indipendenti in grado di adattarsi a diverse interfila.

Se vuoi avere maggiori informazioni sulla seminatrice KOSMA, clicca qui sotto

CLICCA QUI

Guarda la KOSMA in azione - La gamma

Altro News

KUHN Finance - Non fermarti, scegli KUHN
14 feb 2024 Finance

Non fermarti, scegli KUHN

Il nuovo programma KUHN Finance "Non fermarti, scegli KUHN" sarà valido fino al 31 marzo. Valido su tutta la gamma KUHN, con Credito Agrario...

FC 13460 RA at work in the field
20 dic 2023 Prodotti e Servizi

La FC 13460 RA è FARM MACHINE del 2024

La falciacondizionatrice FC 13460 RA con raggruppatore d'andana è stata premiata come FARM MACHINE 2024. Il premio è stato consegnato ad AGR...

Tutte le nostre news