News & Eventi
Prodotti e Servizi

Metodi di rilegatura e fasciatura a confronto

Un modo comune per conservare una balla è legarla con la rete e poi avvolgerla nella pellicola. Ma cosa succede in termini di qualità e costi del foraggio quando si lega la balla con il film e la si avvolge utilizzando l'esclusiva tecnologia 3D-Wrapping? KUHN fa il test!

Nell'estate del 2021 è stato effettuato un test: sono stati prodotti due gruppi di balle da una combinazione rotopressa-fasciatrice KUHN FBP 3135. Un gruppo di balle è stato legato con rete e avvolto con 6 strati di pellicola. L'altro gruppo di balle è stato legato con pellicola e avvolto in 3D con 5 strati di pellicola. La qualità del foraggio sarà testata dopo 6 settimane e dopo 8 mesi di stoccaggio dal laboratorio Eurofins Agro.

Nei prossimi mesi vi accompagneremo nelle diverse fasi del test e vi informeremo sui risultati in termini di qualità e costi del foraggio. Quindi segui i nostri social (Facebook e Instagram) o iscriviti al nostro canale YouTube e rimani aggiornato.

Guarda il video del Test di pressatura

Baling test in the field
test on the film
wraped bales

Altro News

KUHN Finance - Non fermarti, scegli KUHN
14 feb 2024 Finance

Non fermarti, scegli KUHN

Il nuovo programma KUHN Finance "Non fermarti, scegli KUHN" sarà valido fino al 31 marzo. Valido su tutta la gamma KUHN, con Credito Agrario...

Tutte le nostre news