News & Eventi
Prodotti e Servizi

Metodi di rilegatura e fasciatura a confronto

Un modo comune per conservare una balla è legarla con la rete e poi avvolgerla nella pellicola. Ma cosa succede in termini di qualità e costi del foraggio quando si lega la balla con il film e la si avvolge utilizzando l'esclusiva tecnologia 3D-Wrapping? KUHN fa il test!

Porównanie metod wiązania na polu

Nell'estate del 2021 è stato effettuato un test: sono stati prodotti due gruppi di balle da una combinazione rotopressa-fasciatrice KUHN FBP 3135. Un gruppo di balle è stato legato con rete e avvolto con 6 strati di pellicola. L'altro gruppo di balle è stato legato con pellicola e avvolto in 3D con 5 strati di pellicola. La qualità del foraggio sarà testata dopo 6 settimane e dopo 8 mesi di stoccaggio dal laboratorio Eurofins Agro.

Nei prossimi mesi vi accompagneremo nelle diverse fasi del test e vi informeremo sui risultati in termini di qualità e costi del foraggio. Quindi segui i nostri social (Facebook e Instagram) o iscriviti al nostro canale YouTube e rimani aggiornato.

Guarda il video del Test di pressatura

Baling test in the field
test on the film
wraped bales

Altro News

Combiné de semis VENTA KUHN
Prodotti e Servizi

Dopo la pioggia...viene la VENTA!

Primavere o autunni umidi? Ecco la soluzione per le tue semine. Scopri la combinata di semina VENTA, efficace su tutte le tipologie di terre...

Leggi

Tutte le nostre news