News & Eventi
Know-how, Prodotti e Servizi

Nuove punte in DURAKARB per coltivatori

Le nuove punte in DURAKARB per coltivatori offrono una durata ancora maggiore, soprattutto nelle aree sassose

 

Mettile alla prova, ovunque!

Una fusione unica

Le piastre in carburo di tungsteno sono costituite da un insieme di polveri ottenute dopo compressione e riscaldamento di diversi componenti chimici tra cui tungsteno e carbonio. Il processo produttivo, che rispetta scrupolosamente criteri molto precisi, ci permette di ottenere un materiale molto duro e altamente resistente all'usura.

A unique fusion

Già collaudata sui denti per gli erpici rotanti tramite piastre in metallo duro DURAKARB, abbiamo implementato questa tecnologia anche sulle punte per coltivatori. Ciò consente un rapido ritorno dell'investimento anche nelle condizioni più estreme, come aree molto sassose.


Fatte per sfidare il tempo!

Disponibili sui coltivatori CULTIMER e PERFORMER, le punte 80/50 con piastra in metallo DURAKARB sono state progettate per facilitare la penetrazione e ridurre il fabbisogno di potenza grazie alla larghezza di 50 mm nella parte inferiore della punta stessa. La parte superiore ha una larghezza di 80 mm per una miscelazione ideale in tutte le condizioni. Con 4 piastre in metallo duro, la vita utile di questa nuova punta viene moltiplicata per otto rispetto a una punta standard.

Illustration pointe de déchaumeurs DURAKARB KUHN

Anche per il coltivatore PROLANDER è disponibile questa tecnologia: si tratta delle nuove punte 50/30 con piastra in metallo duro DURAKARB. Progettate come le punte 80/50 del CULTIMER e PERFORMER, queste beneficiano degli stessi vantaggi grazie alla loro specifica forma a V. Questo particolare offre una durata moltiplicata per cinque rispetto a un pezzo forgiato, e il suo fissaggio con un solo bullone consente risparmio di tempo durante la sostituzione.

Durakarb denti - 2

Sei interessato ai denti in DURAKARB per erpici rotanti?

Ottieni maggiori info qui

Altro News

Ricambi di stagione - marzo 2024
29 mar 2024 Prodotti e Servizi

Ricambi di stagione KUHN

Prepara al meglio le tue macchine KUHN per la nuova stagione: scegli i ricambi originali

Tutte le nostre news