Seminatrici di precisione

La concezione elaborata per le seminatrici MAXIMA, KOSMA e PLANTER conferisce loro un'eccezionale polivalenza (tipo di semente o indirizzi colturali). La robustezza della struttura, la grande affidabilità e la precisione di semina costituiscono i principali vantaggi. Una vasta gamma di equipaggiamenti complementari delle seminatrici di precisione, come il microgranulatore o il distributore di fertilizzante, rafforza questa capacità di adattarsi a tutte le esigenze, ovvero un posizionamento eccellente del seme a una profondità di semina controllata, un elemento di semina robusto e una ridotta manutenzione. Inoltre permette regolazioni ottimizzate, intuitive e riproducibili, una migliore precisione fino a 10 km/h ed equipaggiamenti adatti a ogni esigenza.

MAXIMA 3

Con il nuovo elemento di semina MAXIMA 3 si ottiene una maggiore precisione di semina, aumentando al contempo la velocità.

PLANTER 3

La seminatrice PLANTER 3 è dotata di un'eccezionale modularità in tutti i siti di semina monogerme, questa gamma si distingue per la qualità della sua precisione, la sua adattabilità alle esigenze di diverse aziende agricole e la regolarità di collocazione del seme sulla fila.

KOSMA

KOSMA è la soluzione ideale per i clienti che desiderano seminare ad una velocità compresa tra 4 e 8 km/h su un terreno preparato

Italy map for KUHN dealer locator