Fasciatori per balle quadre e tonde

I fasciatori per balle quadre SW sono disponibili nelle versioni portate o trainate. Tutti sono muniti di serie di una o due unità di pre-tensionamento in alluminio che montano una bobina di pellicola da 750 mm ciascuno. Tutti i fasciatori sono dotati di serie di un sistema di taglio automatico. I fasciatori KUHN SW per balle quadre sono muniti di due coppie di rulli regolabili che formano una sede sicura per le balle, assicurandone la regolare rotazione per una corretta sovrapposizione degli strati di pellicola. A seconda del modello, possono essere fasciate balle rettangolari medie o grandi, nonché balle tonde. Sono disponibili diversi sistemi di controllo.

SW 1114

Il fasciatore KUHN SW 1114 è un modello con attacco a tre punti e agganci rapidi, ideale per le operazioni "fascia e impila" sul campo o sull'aia. Fasciare nel luogo di stoccaggio significa ridurre il rischio di danneggiare la pellicola. La soluzione ottimale per la fasciatura con un solo operatore.

SW 1614

KUHN RW 1614 è un fasciatore trainato a carico automatico, ideale per i lavori che richiedono grande capacità ed elevata efficienza. Il fasciatore può essere controllato manualmente o tramite terminale di controllo, in base alle esigenze dell'operatore.

SW 4014

Con il modello SW 4014, KUHN presenta una vera innovazione nel campo della fasciatura. Questo fasciatore versatile a carico automatico per balle rettangolari e tonde presenta l'esclusiva e brevettata funzione di fasciatura NON-STOP completamente automatica.

Italy map for KUHN dealer locator